Uso giusto della qualsiasi lavatrice

Uso giusto della qualsiasi lavatrice

  Lavatrici con cestello grosso.

  Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.


  Compartimenti per detersivi

  Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice aperti. Permetterà di asciugare e toglierli bene le cause di apparizione di un muffa su elementi della lavatrice. È ancora migliore per tirare fuori periodicamente questo compartimento e togliersi in acqua fluente poiché in angoli inaccessibili di un compartimento può accumulare la polvere non usata, promuove l'accumulazione di sporcizia e la formazione di un muffa.


  Centrifugazione di lino

  Quanti mettere giri a un'centrifugazione di lino? Dipende da come l'asciugherà poi. Per esempio, in regime di 1600 rpm di tela di lino è spremuto le acque 10% più che a regime di 1200 rpm. Se poi progetta di asciugare la tela di lino all'aria aperta, allora è possibile usare il modo con una piccola quantità di giri. I costi del energia consumata diminuiranno, e la tela di lino sarà esposta in una dimensione minore per consumarsi.


  Lavaggio ottimale

  Per la scelta del modo di lavaggio è necessario fermarsi su quel modo a cui ci sono un'economia detersivo, l'energia e un'acqua. Le permetterà non solo di risparmiare soldi, ma anche avere cura dell'ambiente e di propria salute. Ad aumento nella quantità della polvere usata il numero di risciacqua necessari anche aumentano, e rispettivamente e i Suoi aumenti di spese.


  Temperatura dell'acqua

  L'industria chimica non sta ferma. I detergenti si sono sviluppati adesso e senza lavaggio preliminare può bene lavare la tela di lino a temperature dell'acqua basse: tela di lino per esempio bianca – a 60 °C, colore – a 40 °C e prodotti di lana - a 30 °C.


  I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.


  Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.


  Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavatrici.


   Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!

Articoli relativi

10 più frequenti inconvenienti della lavatrice
  Inconvenienti più frequenti della lavatrice1) perdita dal tubo di scarico - controllare la guarnizione e l’attacco del tubo;2) perdita dall'oblò - controllare la guarnizione e verificare se è rotta o sporca, oppure panno incastrato.3) perdita cassetto detersivo oppure amorbidente - pressione dell’acqua troppo forte, troppo detersivo, pulire il cassetto;4) rumore durante il lavaggio - può essere causato da parti metalliche dei capi dentro cestello, dai cuscinetti del cestello oppure causato da cintura di motore;5) rumore durante lo scarico - verificare la presenza di corpi estranei nella..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Scegliamo la lavatrice correttamente
  Per aiutare con la scelta della lavatrice, è necessario dare un po' informazione su lavatrici. Ci sono tanti caratteristiche, ma la scelta deve cominciare con il tipo della lavatrice. Ci sono solo due tipi di caricamento - frontale e dall'alto. Con la lavatrice con caricamento frontale c'e possibilità di controllare il processo di lavaggio.  Un altro ruolo importante giocano le dimensioni dell'assistente per lavaggio. Sono suddivisi in tre dimensioni standard:1) stretta (profondità 33-45cm);2) standard (profondità 50-60cm);3) di piccola taglia (largezza e profondità meno di 50cm).&..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
I Guasti piú comuni delle Lavatrici
  Tra elettrodomestici le lavatrici tengono un posto specifico: non solo risparmiano il tempo come qualsiasi altro dispositivo, ma anche esigono l'uso più delicato. Raccontiamo sulle rotture più frequenti di lavatrici.  1. La lavatrice non scarica l'acqua  L'acqua può rimanere nell lavatrice per varie ragioni, rottura di tubo di scarica, rottura del filtro o se la pompa non funziona. Il primo che è necessario impegnarsi — a fondere l'acqua secondo l'istruzione attraverso scarico di emergenza e diventare di lino. Il passo seguente — chiamare il tecnico. Altri motivi di rottura - ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Cosa si può fare con la lavatrice rotta?
Nel tempo, qualsiasi elettrodomestici, comprese le lavatrici, si guasta o semplicemente invecchia. Non è necessario buttare via tale attrezzatura, perché può ancora essere riparata o almeno le sue parti funzionanti possono essere lasciate. Per smontare una lavatrice rotta, sono necessari cacciaviti e chiavi speciali. Il coperchio superiore può fungere da tavolo.Quindi, dalla lavatrice, puoi ottenere dettagli come:Pulsanti. Tali pezzi di ricambio possono essere trovati nel circuito stampato o nei blocchi della lavatrice.Elettrovalvole. Queste sono parti che iniziano a funzionare solo quando vie..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Candy presenta la lavatrice Nova con funzione di controllo da smartphone
Candy ha ampliato il catalogo degli elettrodomestici di marca con il rilascio della lavatrice automatica Nova. Una delle caratteristiche principali della novità è stata l'assenza del display e pannello di controllo: sono stati sostituiti da un unico pulsante di accensione, e l'interazione con il dispositivo avviene tramite smartphone o smart speaker.L'applicazione mobile hOn ha un'interfaccia avanzata progettata specificamente per controllare tutte le funzionalità del dispositivo da uno smartphone. Sono supportati anche i comandi vocali: puoi iniziare a lavare tramite un altoparlante intellige..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Uso giusto della qualsiasi lavatrice"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!