Lavatrici con cestello grosso.
Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.
Compartimenti per detersivi
Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice aperti. Permetterà di asciugare e toglierli bene le cause di apparizione di un muffa su elementi della lavatrice. È ancora migliore per tirare fuori periodicamente questo compartimento e togliersi in acqua fluente poiché in angoli inaccessibili di un compartimento può accumulare la polvere non usata, promuove l'accumulazione di sporcizia e la formazione di un muffa.
Centrifugazione di lino
Quanti mettere giri a un'centrifugazione di lino? Dipende da come l'asciugherà poi. Per esempio, in regime di 1600 rpm di tela di lino è spremuto le acque 10% più che a regime di 1200 rpm. Se poi progetta di asciugare la tela di lino all'aria aperta, allora è possibile usare il modo con una piccola quantità di giri. I costi del energia consumata diminuiranno, e la tela di lino sarà esposta in una dimensione minore per consumarsi.
Lavaggio ottimale
Per la scelta del modo di lavaggio è necessario fermarsi su quel modo a cui ci sono un'economia detersivo, l'energia e un'acqua. Le permetterà non solo di risparmiare soldi, ma anche avere cura dell'ambiente e di propria salute. Ad aumento nella quantità della polvere usata il numero di risciacqua necessari anche aumentano, e rispettivamente e i Suoi aumenti di spese.
Temperatura dell'acqua
L'industria chimica non sta ferma. I detergenti si sono sviluppati adesso e senza lavaggio preliminare può bene lavare la tela di lino a temperature dell'acqua basse: tela di lino per esempio bianca – a 60 °C, colore – a 40 °C e prodotti di lana - a 30 °C.
I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.
Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.
Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavatrici.
Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!
Nota: HTML non è tradotto!