Nonostante l'abbondanza di informazioni, i consumatori di elettrodomestici hanno ancora molte idee e pregiudizi errati che a volte impediscono loro di fare la scelta giusta e di godere di tutte le funzioni e le capacità offerte dalla tecnologia moderna.
Quando si lavora l'induzione, non ceramica in vetro, ma pentole che poi trasferiscono il calore della superficie, viene riscaldata. Nelle piastre convenzionali c'è un elemento riscaldante e nell'induzione è occupato da una bobina elettromagnetica che genera calore nel piatto stesso a causa dell'azione del campo elettromagnetico. Tuttavia, scompare non appena i piatti vengono sollevati anche di un centimetro dalla superficie.
Alcune superfici di induzione hanno requisiti minimi per il diametro del piatto - 8 cm. Se il diametro è inferiore o l'area di riscaldamento totale è minore, il piano di cottura non si accende. Vale anche la pena notare che se i piatti non sono adatti per l'uso, non si riscalterà.
I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.
Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.
Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie piani cottura.
Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!
Nota: HTML non è tradotto!