Tutti i modelli di condizionatori d'aria sono equipaggiati con il sistema potente di filtrazione che permette di purificare qualitativamente l'aria che viene alla camera dal fuori. La contaminazione di questo sistema conduce per declinare in produzione del condizionatore d'aria e aumenta il suo consumo di energia che a lungo andare può negativamente intaccare il tempo di funzioalità del dispositivo.
Queste conseguenze sgradevoli possono esser evitate se non dimenticare di tenere eventi regolarmente preventivi per pulirsi del unità internà ed esternà del condizionatore d'aria. È necessario fare la pulizia almeno 2 volte all'anno: prima durante il periodo di primavera e anche in autunno, prima d'inizio di periodo freddo.
Curando al condizionatore d'aria, si prolunga il periodo della sua «vita» e aiuterà il dispositivo a sviluppare completamente la risorsa che fa a partire da 7 a 12 anni.
Segni del condizionatore d'aria sporco:
- apparizione di odori sgradevoli stranieri;
- apparizione di suoni strani;
- caduta di potenza;
- il consumo di energia aumentato.
I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.
Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.
Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti di condizionatori qualsiasi marca e tipo.
Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!