Per aiutare con la scelta della lavatrice, è necessario dare un po' informazione su lavatrici. Ci sono tanti caratteristiche, ma la scelta deve cominciare con il tipo della lavatrice. Ci sono solo due tipi di caricamento - frontale e dall'alto. Con la lavatrice con caricamento frontale c'e possibilità di controllare il processo di lavaggio.
Un altro ruolo importante giocano le dimensioni dell'assistente per lavaggio. Sono suddivisi in tre dimensioni standard:
1) stretta (profondità 33-45cm);
2) standard (profondità 50-60cm);
3) di piccola taglia (largezza e profondità meno di 50cm).
Un altro parametro importante è la capacità di cestello in kg. Qui tutto è definito da quantità di roba da lavare. Spesso la quantità di roba messa nella lavatrice è 5kg. Comunque sul mercato ci sono lavatrice con capacità 12-15kg.
È consigliato comprare lavatrici di marche eminenti siccome darà più garanzie che l'unità servirà a lungo e senza problemi. Comunque, anche se la rottura anche avviene, allora è sempre possibile rivolgersi per riparazione di alta qualità di lavatrici. Questo servizio spesso costa piccoli soldi, ma fa economie su acquisto del nuovo dispositivo.
I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.
Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.
Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavatrici.
Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!
Nota: HTML non è tradotto!