Tra elettrodomestici le lavatrici tengono un posto specifico: non solo risparmiano il tempo come qualsiasi altro dispositivo, ma anche esigono l'uso più delicato. Raccontiamo sulle rotture più frequenti di lavatrici.
1. La lavatrice non scarica l'acqua
L'acqua può rimanere nell lavatrice per varie ragioni, rottura di tubo di scarica, rottura del filtro o se la pompa non funziona. Il primo che è necessario impegnarsi — a fondere l'acqua secondo l'istruzione attraverso scarico di emergenza e diventare di lino. Il passo seguente — chiamare il tecnico. Altri motivi di rottura - duasti all'elettronica.
2. La lavatrice non riscalda l'acqua
Il riscaldamento d'acqua in lavatrici è fatto da resistenza (il riscaldatore termoelettrico). La ragione possibile può essere nella spina che semplicemente è rotta. La telefonata dell'esperto è in quel caso inevitabile. È anche necessario ricordare che le resistenze sono molto pericolosi. Altri motivi per questa problema - possono essere malfunzionamenti della sonda temperatrura o scheda elettronica.
3. La lavatrice non carica l'acqua
In questo caso bisogna controllare il rubinetto dell'acqua sia aperto e che non ci siano strozzature al tubo di carico. Se tutto a prima vista funziona come dovrebbe, sono possibili i problemi con - la scheda principale, la valvola e il pressostato.
4. Il cestello della lavatrice non gira
Ci sono varie cause che possono causare questa problema: guasti al motore o alla scheda, cinghia caduta o spezzata, carboncini dell motore usurati. La soluzione migliore in questo caso è richiesta una diagnosi da parte di un tecnico
I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.
Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.
Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavastoviglie.
Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!
Nota: HTML non è tradotto!