I Guasti piú comuni delle Lavatrici

I Guasti piú comuni delle Lavatrici

  Tra elettrodomestici le lavatrici tengono un posto specifico: non solo risparmiano il tempo come qualsiasi altro dispositivo, ma anche esigono l'uso più delicato. Raccontiamo sulle rotture più frequenti di lavatrici.


  1. La lavatrice non scarica l'acqua

  L'acqua può rimanere nell lavatrice per varie ragioni, rottura di tubo di scarica, rottura del filtro o se la pompa non funziona. Il primo che è necessario impegnarsi — a fondere l'acqua secondo l'istruzione attraverso scarico di emergenza e diventare di lino. Il passo seguente — chiamare il tecnico. Altri motivi di rottura - duasti all'elettronica.


  2. La lavatrice non riscalda l'acqua

  Il riscaldamento d'acqua in lavatrici è fatto da resistenza (il riscaldatore termoelettrico). La ragione possibile può essere nella spina che semplicemente è rotta. La telefonata dell'esperto è in quel caso inevitabile. È anche necessario ricordare che le resistenze sono molto pericolosi. Altri motivi per questa problema - possono essere malfunzionamenti della sonda temperatrura o scheda elettronica.


  3. La lavatrice non carica l'acqua

  In questo caso bisogna controllare il rubinetto dell'acqua sia aperto e che non ci siano strozzature al tubo di carico. Se tutto a prima vista funziona come dovrebbe, sono possibili i problemi con - la scheda principale, la valvola e il pressostato.


  4. Il cestello della lavatrice non gira

  Ci sono varie cause che possono causare questa problema: guasti al motore o alla scheda, cinghia caduta o spezzata, carboncini dell motore usurati. La soluzione migliore in questo caso è richiesta una diagnosi da parte di un tecnico


  I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.


  Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.


  Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavastoviglie.


   Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!

Articoli relativi

Scegliamo la lavatrice correttamente
  Per aiutare con la scelta della lavatrice, è necessario dare un po' informazione su lavatrici. Ci sono tanti caratteristiche, ma la scelta deve cominciare con il tipo della lavatrice. Ci sono solo due tipi di caricamento - frontale e dall'alto. Con la lavatrice con caricamento frontale c'e possibilità di controllare il processo di lavaggio.  Un altro ruolo importante giocano le dimensioni dell'assistente per lavaggio. Sono suddivisi in tre dimensioni standard:1) stretta (profondità 33-45cm);2) standard (profondità 50-60cm);3) di piccola taglia (largezza e profondità meno di 50cm).&..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Uso giusto della qualsiasi lavatrice
  Lavatrici con cestello grosso.  Se si riempie completamente della lavatrice con cestello grosso (con una capacità fino a 10-12 kg), solo in questo modo sarà capace di ripagare costi considerevoli del potere elettrico, l'acqua e il detersivo e l'ammorbidimento. Comunque, tra tela di lino e pareti di un cestello sempre ci deve essere un posto vuoto che il detersivo, l'acqua, altri detergenti potevano esser distribuiti facilmente su tutto il volume.  Compartimenti per detersivi  Sempre a fine di lavaggio lascia compartimenti per il detersivo e l'ammorbidimento di lavatrice a..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Xiaomi ha presentato ufficialmente la lavatrice MiniJ
  La lavatrice Xiaomi MiniJ avrà parecchi modi di lavaggio e asciugatura, e operarla e sarà possibile gestire vari modi attraverso un'applicazione mobile speciale. Il prezzo della lavatrice «intelligente» Xiaomi MiniJ in Cina sarà 1499 yuans che fa circa 230 dollari degli Stati Uniti.  Il carico della lavatrice è massimo: 2.8 kg, altezza: 50 cm, larghezza: 63 cm e profondità: 41.5 cm, peso 34 kg.   Una delle caratteristiche principali di MiniJ, è ammortizzatori speciali che sono fatti dalla società tedesca «Suspa» (il fornitore di dettagli per Porshe e Mercedes-Benz). Le pi..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Errori e possibili anomalie delle lavatrici/lavasciuga LG
ERRORE "IE" (errore immissione acqua: non entra o non raggiunge il livello stabilito)• Alimentazione idrica non adeguata;• Rubinetto di alimentazione non aperto completamente;• Tubo di alimentazione dell’acqua piegato;• Filtro o tubo di alimentazione intasato;• Valvola di carico guasta;• Cassetto otturato da calcare;ERRORE "OE" (l'acqua non viene scaricata completamente)• tubo di scarico piegato;• tubo di scarico o filtro di scarico intasato;• pompa guasta;• scarico non agibile, provare con scarico nel lavabo;ERRORE "UE" (errore di bilanciamento)• carico ridotto;• carico sbilanciato;• capi tro..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Errori e possibili anomalie delle lavatrici Hoover
Errore 1Porta di sicurezza errore di bloccoControllare porta sia chiusa a chiave correttamenteControllare il cablaggioControllare serraturaControllare che il dispositivo di frenatura del tamburo, se presenteErrore 2 Non inserito tempo prestabilito consentito - lavatrice non caricaVerificare pressione di reteControllare i tubi di entrata per tiroControllare il filtro di ingressoControllare valvola di ingresso dell'acquaPressostato guastoCablaggio guastoErrore 3 Non prosciugato nel tempo concesso - lavatrice non scarica l'acquaControllare che il filtro non sia bloccata o ostruitaControllare il t..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Segni del condizionatore d'aria sporco
Tutti i modelli di condizionatori d'aria sono equipaggiati con il sistema potente di filtrazione che permette di purificare qualitativamente l'aria che viene alla camera dal fuori. La contaminazione di questo sistema conduce per declinare in produzione del condizionatore d'aria e aumenta il suo consumo di energia che a lungo andare può negativamente intaccare il tempo di funzioalità del dispositivo.Queste conseguenze sgradevoli possono esser evitate se non dimenticare di tenere eventi regolarmente preventivi per pulirsi del unità internà ed esternà del condizionatore d'aria. È necessario fare ..
1 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Cosa si può fare con la lavatrice rotta?
Nel tempo, qualsiasi elettrodomestici, comprese le lavatrici, si guasta o semplicemente invecchia. Non è necessario buttare via tale attrezzatura, perché può ancora essere riparata o almeno le sue parti funzionanti possono essere lasciate. Per smontare una lavatrice rotta, sono necessari cacciaviti e chiavi speciali. Il coperchio superiore può fungere da tavolo.Quindi, dalla lavatrice, puoi ottenere dettagli come:Pulsanti. Tali pezzi di ricambio possono essere trovati nel circuito stampato o nei blocchi della lavatrice.Elettrovalvole. Queste sono parti che iniziano a funzionare solo quando vie..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
La lavatrice non parte o non si accende. Le cause principali
La lavatrice potrebbe non accendersi per vari motivi, ad esempio: 1. Il dispositivo di blocco del'oblò si è rotto.Se la lavatrice viene accesa con l'oblò non chiuso, viene attivato l'DBO (dispositivo di blocco del'oblò), questo consente di evitare un allagamento nell'appartamento. Ma se un tale dispositivo si è rotto, ciò può portare al fatto che la lavatrice potrebbe non accendersi.2. Presa difettosa.La soluzione a questa situazione è molto semplice: controlla se la presa e la prolunga funzionano. Muovi la spina nella presa o prova a collegare asciugacapelli a una presa diversa.Si deve c..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
Lavatrice per cuffie
Una piccola lavatrice chiamata Cardlax EarBuds Washer è apparsa sulla piattaforma di crowdfunding di Kickstarter. Il dispositivo per la pulizia delle cuffie wireless è una piccola custodia a forma di cubo e, secondo gli sviluppatori, può rimuovere anche lo sporco forte dalla superficie dell'accessorio.Prima di "caricare" le cuffie nel tamburo del dispositivo utilizzando la spazzola rotante incorporata, l'utente deve pulire le aree difficili da raggiungere sull'alloggiamento delle cuffie, come la griglia dell'altoparlante. Quindi, aggiungendo una soluzione alcolica al 70% nell'apposito vano, è ..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "I Guasti piú comuni delle Lavatrici"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!