Cottura a vapore o bollitura?
Se parliamo su quale cottura è più sana a vapore o bollitura - è cottura a vapore. In questo modo l'acqua bollente non agredisce la struttura dei cibi e ne disperde le vitamine e minerali. Le verdure cotte a vapore non sono solo più nutrienti di quelle bollite, ma hanno anche un sapore migliore.
Gli svantaggi sono essenzialmente di due tipi: per alcuni cibi, i tempi di cottura si allungano parecchio (per cuocere un riso possono essere necessari anche 35-40 minuti). Inoltre, per la natura fisica del metodo di trasmissione del calore a mezzo del vapore acqueo, non tutti gli alimenti vengono cotti al meglio: le carni e i pesci che più si adattano sono quelli magri, con pezzi tagliati a fettine sottili o i classici filetti.
Perché, allora, esistono vaporiere da 30 euro e altre da 150 Euro o più? Differenze tra questi vaporiere: potenza (più alta è meglio), programmi automatiche, capacità e accessori.
I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.
Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.
Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie elettrodomestici.
Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!
Nota: HTML non è tradotto!