Come pulire la lavastoviglie

Come pulire la lavastoviglie

  Uno degli errori principali è dimenticare di mettere il sale nel decalcificatore della lavastoviglie. In questo caso la formazione di calcare è maggiore perchè il processo di decalcificazione dell'acqua non funziona.


  Un filtro anticalcare risolve un problema quando l'acqua contiene troppo ferro oppure troppi cloruri.


  Per eliminare la calcare bisogna usare un panno imbevuto di aceto di vino bianco puro. Bisogna appoggiatelo sulla parte interessata e aspettare qualche minuto, risciacquare e asciugare.


  I cattivi odori nella lavastoviglie possono essere tra solo qualche cicli di uso. Per eliminarli bisogna pulire il filtro e usare prodotti chimici.


  I nostri tecnici coprono assistenza e riparazione qualsiasi elettrodomestici in provincia di Milano; provincia di Monza e Brianza; provincia di Varese; provincia di Como; provincia di Lecco; provincia di Bergamo; provincia di Brescia; provincia di Cremona; provincia di Lodi; provincia di Pavia; provincia di Lodi.


  Clicca sul referenza per trovare la sua città - Nostra zona di assistenza.


  Riparazioni 24Assistenza e specializzata nella manutenzione e nella riparazione di guasti delle varie lavastoviglie.


   Clicca sul pulsante "Richiesta preventivo" e i nostri professionisti ti aiutano subito!

Articoli relativi

Come scegliere la lavastoviglie
  Chi vuole di acquistare una buona lavastoviglie è arrivato nel posto giusto. Vedremo i tipi di lavastoviglie con una guida all'acquista.  Per una scelta giusta imparate a leggere l'etichetta dell qualsiasi elettrodomestico. Siamo interessati in:1) il comsumo d'acqua;2) il consumo d'energia;3) rumorosità;4) numero di coperti.  Chi vuole una lavastoviglie che consuma poco, dovrà scegliere classe energetica A+ e di più. Sul mercato ci sono anche modelli con classe energetica A+++, ma sono molto costosi. Per contare i consumi effettivi, una lavastoviglie classe A+++ consuma per ci..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
9 più frequenti inconvenienti della lavastoviglie
  Inconvenienti più frequenti della lavastoviglie1) perdita dal tubo di scarico - controllare la guarnizione e l’attacco del tubo;2) lo sportello non si chiude - verificare che i carrelli siano spinti fino in fondo;3) acqua residua a fine ciclo - controllare che siano puliti il tubo di scarico e il sifone dell’impianto idraulico, controllare la pompa di scarico e la scheda principale;4) rumore durante il ciclo - può essere causato dal posizionamento delle stoviglie;5) non carica acqua - controllare le valvole e catena elettrica;6) fa odore cattivo - pulire tutti i tubi e cestello;7) la la..
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti
La lavatrice fa cattivo odore o puzza di muffa
Come evitare l'odore cattivo:1. sempre tenere l'oblò aperto;2. sempre tenere la vaschetta per il detersivo aperto;3. una volta al mese effettuare il ciclo di lavaggio con la temperatura alta;4. non lasciare il bucato lavato dentro nella lavatrice;5. pulire la guarnizione d'oblò una volta al mese.Per eliminare i cattivi odori, potete creare una miscela con acqua e aceto o limone.In casi gravi bisogna rivolgersi ai professionisti quali possono smontare tubature, il sistema di carico e scarico e fare pulizia profonda e completa...
0 commenti di questo articolo - mostra i commenti

0 commenti "Come pulire la lavastoviglie"

Scrivi un commento

Il tuo nome:
 
Tuo commento:
Nota: HTML non è tradotto!